About Us

Dal 1985 siamo specializzati nella realizzazione di cinture di pelle di alta qualità e da allora continuiamo a infondere la cura, la passione e l’amore di un artigiano in tutti i nostri lavori.

produttori cinture di qualità

La tradizione del lavoro a mano incontra l’innovazione dei processi e dei macchinari per soddisfare le richieste di una distribuzione internazionale: ogni giorno realizziamo 3.500 cinture d’alta fattura, ognuna curata fin nei minimi dettagli.

Il nostro lavoro è la più pura condensazione del Made In Italy e per questo siamo stati scelti dai principali gruppi del lusso a livello mondiale e da brand di grande pregio e fama che distribuiscono in tutto il mondo.
Il nostro percorso di miglioramento continua tutt’oggi in ottica 4.0, investendo su un parco macchine all’avanguardia e sull’innovazione dei processi, ma conservando sempre i nostri core value: l’artigianalità della lavorazione e la creatività nel realizzare nuovi modelli e design, tratti che distinguono la produzione italiana da quella del resto del mondo.

Italianità d’eccellenza, ovunque nel mondo. Produciamo lusso in modo artigianale, creando cinture con una qualità impareggiabile e un fascino senza tempo. Rendiamo possibile l’industrializzazione dell’artigianalità per realizzare 3.500 cinture al giorno curando ogni singolo pezzo fin nei minimi dettagli.

Valori

Italianità

Siamo italiani al 100%, dalle materie prime alla produzione, dalla qualità all’inventiva

Efficienza

Introduciamo modelli di produzione avanzati per migliorare costantemente la nostra produzione

Evoluzione

Il mondo del fashion è in continua evoluzione e noi siamo pronti al cambiamento, anticipando i trend e integrando tecnologie 4.0

Esperienza

Creiamo cinture di pelle di alta qualità dal 1985

Etica

L’attenzione per il benessere dei nostri lavoratori e la costruzione di relazioni basate sulla fiducia e sul rispetto reciproco sono sempre state tra le nostre priorità.

Vogliamo creare un ambiente lavorativo stimolante per i nostri artigiani perché sono le loro mani a dar vita alla nostra visione: curiamo la loro formazione internamente e monitoriamo continuamente il lavoro svolto per assicurare i più alti standard qualitativi nella produzione e la sicurezza dei nostri dipendenti.

Investiamo in innovazione che migliora di pari passo la qualità sia del lavoro che della vita dei lavoratori: grazie alla tecnologia 4.0 tutti i processi vengono facilitati favorendo la standardizzazione della produzione e i nostri artigiani possono così concentrarsi su tutti quegli aspetti che rendono unica ogni singola cintura e minimizziamo i rischi di infortunio sul lavoro.

Anche nella relazione con i nostri fornitori teniamo un comportamento socialmente responsabile, valutando le concerie in base ai loro punteggi di ecosostenibilità e al possesso di certificazioni di qualità.

Crediamo nel valore della comunità e sosteniamo iniziative a favore di disabili, anziani e ragazzi in difficoltà.

Hand Painted Belts

​La tradizione del lavoro a mano incontra l’innovazione tecnologica per diffondere l’italianità nel mondo